Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Vade retro...
Perchè non buon Kappa ??

|
La Sprint costa molto meno ed è molto più agile e moderna.
Il tre cilindri inglese è una realtà a sé, con un ottimo compromesso tra tiro e allungo in alto.
Non che il K non abbia coppia, ma è un po' pigro ed è ormai obsoleto.
E quello nuovo frontemarcia a sogliola...
|
Dissento in tutto...
Di Kappa (quello vero col televisore da 14 pollici come faro)
ne trovi ottimi a prezzi stracciati
Camminano sempre senza mai un minimo problema, ormai è assodato
Più agile può essere, moderna non saprei, scopiazzata com'è di qua e di là
E considera che tra un anno quando cercherai di disfartene perchè
ti avrà stufato non ti guarderanno neppure in faccia...
Ma io sono di parte (4 anni di k100rs 16v. e quasi 3 di K1100)

|
Guarda che con me a decantare BMW fai piovere sul bagnato.
Capisco la tua reazione e l'apprezzo. E' la TUA moto. Anche io sono così, quando "attaccano" il MIO GS. Ma bisogna essere realisti.
Che il K sia un'ottima moto è assodato, ci mancherebbe. Però, è vecchia, anche questo non si può negare. Vecchia nelle forme e, soprattutto, nella concezione; i tempi cambiano.
Io parlvo cmq di una moto nuova, mica di usato. La Sprint del topic è "brand new". Anno 2005.
Sull'agilità e sulle prestazioni non mi soffermo: basta guardare alle quote ciclistiche e ai valori ufficiali di erogazione. Io una volto ho provato uno Speed Triple (quello vecchio) e ti assicuro che il K... Vabbé, non bisogna sparare sulla Croce Rossa.
Altre sono le doti del K: per me stabilità, comodità, equilibrio ed affidabilità. Non è certo una moto da misto.
Sulla linea. Beh, tutte queste moto si assomigliano un po'. Se è scopiazzata o meno non m'interessa. O mi piace o non mi piace. E a me piace.