Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2005, 14:49   #10
albabike
Pivello Mukkista

L'avatar di albabike

ubicazione: Ferrara
predefinito

L’ho vista a Padova – dal vivo per me non riesce a dare quel senso di originalità che sembra dalla foto: é originale ok, pero dal vivo rende molto meno, quasi non sembra una moto nuova (forse per il colore azzurrino poco “mosso”) - anche la Speed dal vivo é diversa, quella esposta era anche senza targa, quindi rendeva di più, lasciando la gomma cosi in vista, é forte ma forse un po troppo sproporzionata, poi...de gustibus.

Io ci ho messo un po a digerire il faro davanti della ST ma il GS1200 insegna, all’inizio quando l’ho vista mi é scappato un “...questa volta la BM l’ha fatta fuori dal vasino” invece poi devo mangarmi le parole e arrendermi al fatto che lasciando da parte che il 1150 (che ho e continua a piacermi un sacco) sia più vecchio di disegno non c’entra nulla, é un altra cosa ma pur sempre un bel mezzo.

Adesso sono troppo curioso di vederla da vicino al lancio – al venditore della concessionaria di PD non piace, si é capito come l’ha descritta “...é il nuovo corso di BMW sai, linee tese ...spigolose ...molto secche ...davanti poi quel fanale é molto nuovo ...dietro non é male, poi di fianco dietro assomiglia alla RT...” tutte ca@@ate, bisogna vederla e decidere da soli se piace o no.