Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2007, 10:56   #10
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Talking

Mi spiace quando sento certe cose che non credo di meritare, comunque non si finisce mai di imparare...
Invidia? No assolutamente..., certamente mi piacerebbe fare delle esperienze del genere, a chi non piacerebbe, ma parlare di invidia proprio no.
Quello che ho detto è stato frainteso...ma lo ripeto:
i 2 attori hanno alle spalle una organizzazione molto capillare e costosa, questo non è forse vero?
Allora io personalmente conosco 2 persone che fanno questo genere di cose: uno più organizzato e sponsorizzato da diverse case di moto che, però, quando parte va da solo senza alcun appoggio esterno...e ne ha fatti di giri, anche di mesi...6 mesi in centro America, Patagonia, Terra del Fuoco, Alasca, Islanda, Russia, ecc. ecc. ecc.;
poi conosco un'altra persona che ha fatto, anche lui, tante cose "toste" senza alcun appoggio e con un 1150 GS di 180.000 km ( ora... )...,come mestiere fa ...il barbiere in un paesino di poche migliaia di abitanti in provincia di Ascoli Piceno...!
Mette da parte i soldi per un paio di anni e poi parte...
Queste persone meritano più ammirazione di quanto ne meritino i 2 attori...
Secondo me.
Questo è il discorso che volevo fare...altro che invidia, l'invidia lasciamola da parte o a chi è veramente invidioso perchè vorrebbe fare ma non è in grado, personalmente ho fatto tanto, molto di più di tante persone,quindi non ho bisogno di invidiare nessuno, ve lo assicuro..., non so se mi sono spiegato.
...e comunque non toccherò più questo discorso, altrimenti si rischierebbe di trasformare un normale scambio di idee in altro di non simpatico.

Ultima modifica di mary; 02-08-2007 a 11:02
mary non è in linea