Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 11:31   #8
Tourer55
Mukkista doc
 
L'avatar di Tourer55
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
predefinito

vorrei puntualizzare:
- non ho voluto precisare nomi per quanto riportato (giustamente) qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=132677

- non trovo discussione "inutile", tent'è che ultimamente c'è un certo ritorno e più attenzione sul "Made in Italy" o "Made in EU". Non facciamo i soliti struzzi! Cerchiamo di reagire alle imposizioni da parte dei produttori!
I consumatori siamo noi. Io comprerò i primi guanti in cui vedo scritto "Made in Italy" o vado a comprarli direttamente in Pakistan (che sono ottimi produttori di prodotti in pelle..hanno anche dei bei siti: http://www.mcracingwears.com/jacket.htm )
Lo sapevate che DellaValle ha avuto un calo di vendite in USA, quando sono state pubblicate le foto delle fabbriche fuori "Italy"?
Cosa mi interessa comprare un "Marchio", pagarlo a peso d'oro, solo per il Logo? Io lo pago se è un prodotto italiano, ma se e Cinese mi aspetto un prezzo di almeno il 50% inferiore a un prodotto che veniva fatto prima in italia. SE questo serve per aumentare i "profit" non mi interessa, anch'io, come consumatore devo avere i miei benefici o niente.
Tourer55 non è in linea