Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 01:00   #25
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Mah resto un po' scettico...... Circa 15.000 km fa ho dovuto sostituire gli ammortizzatori del GS perchè gli originali erano defunti, dopo 100 km iniziavi ad avvertire una vibrazione e non capivi più che cosa stessero facendo lo gomme... Adesso con i Bitubo è si più alta e rigida ma è stabilissima e precisa, ha perso un po' del carattere dell'endurone ma per strada va sicuramente meglio.
Adesso sto iniziando con qualche lavoretto semplice semplice per aggiustare l'erogazione e togliere i segheggiamenti montanto uno scarico ( basso, così posso montare la borsa dx tipo RT ), filtro e una eprom. Vedremo come andrà, anche se come è successo con la Speed facendo respirare meglio il motore e adeguando l'apporto di benzina la moto va DECISAMENTE meglio, via i buchi e alzata ancora di più la schiena.
A Misano l'anno scorso trovai un ragazzo con la 1050, feci alcune prove per vedere che differenza ci fosse di motore tra la mia 955 con filtro-scarico-pc3 e la sua, solo dopo i 200 km/h guadagnava qualche metro... Ma penso sia colpa dei miei 30 kg in più!