Discussione: troppi incidenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 00:11   #1
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito troppi incidenti

Lo so,non bisogna essere disfattisti, non lo sono,anzi....ma...
Domenica scorsa stavo scendendo dal PENICE, buon passo ma niente di piu', il giro annuale col figlio quando ha finito i suoi esami (quest'anno i sui ultimi esami!) non potevo ingarellarmi col figlio.....
Proprio nel primo km ci superano 2 ducati, 1 hyper+1 monster, sono tentato ma li lascio andare
Appena prima di Bobbio mi appare la scena: frontale del monster contro una UNO, moto a terra, il motore ancora acceso, non vedo subito il povero motociclista....
e' la' nel prato che si rantola, almeno e' ancora vivo, vedo che qualcuno ha in mano il telefonino, mi accorgo che il suo amico non c'e', scendo subito a Bobbio e lo vedo in attesa.
lo avverto dell'accaduto e disperato torna sul luogo dell'incidente.
Torniamo anche noi, c'e' gia' l'ambulanza e personale che presta le prime cure.
speriamo bene
un poliziotto li' presente ha detto che bisognerebbe mettere le bande chiodate per i motociclisti...in effetti anche il giorno prima in val trebbia ci sono stai alcuni incidenti con e tra motociclisti!
oggi pomeriggio tornando dal lavoro, altro episodio
sempre un monster contro un'utilitaria, motociclista a terra e personale medico o paramedico che pratica le prime cure sul posto.....

certamente questo non mi ferma, ma mi fa riflettere sull'accortezza e prudenza che ci devono sempre accompagnare nell'uso della moto per poterla sempre usare per strada

ciao
bim
bim non č in linea