Con moto più protettive l'Air Flow può essere usato abbastanza spesso e con temperatire prossime al 21° ( secondo me !), ma per scendere ancora c'è bisogno di mettere qualcosa o sopra o sotto...: sopra si potrebbe mettere il KlimaKonfort, mentre sotto la giacca funzionale Phase Change che, oltretutto ha la possibilità di essere indossata senza maniche, quindi hcopre una gamma più vasta di temperature.
Per chi ha una noto " nuda ", invece, l'Air flow è un indumento che ha un utilizzo solo in presenza di temperature abbastanza elevate, ma bastano pochi gradi sotto che diventa quasi inutile ed ha bisogno di supporto, quindi va usata con cautela, cioè non può essere portata per un viaggio di qualche giorno o più, ma solo per gite brevi.
Comunque la Strretguard 2, con le aperture sotto le ascelle, è mettibile sempre ( per viaggio ) ed è abbastanza confortevole.
Della Confort Shell non so ancora cosa dirvi...ma non credo proprio che sia un indumento che possa risolvere molto...mi da tanto l'idea di un " plasticone"...!
Ricordate la Light'n Easy ( non so se ho scritto bene ...che cavolo di nome ! )...non ebbe troppo successo, credo...appunto perchè poco traspirante e di utilizzo limitato...
Dovendo comperare un capo solo ...Streetguard 2 ( impermeabile a parte Klimakonfort ).
Secondo me.