Andando al Romagna mukken , al casello dell'autostrada ho ritirato il tagliando in contemporanea con una f800st ,loro erano in 2 con borse laterali borsa posteriore e da serbatoio , esattamente come me sul mio 850R , lui e' partito tirando le marce e io ho fatto altrettanto per vedere un po la differenza , quando ho messo la quarta lui aveva già un 80ina di metri di vantaggio se nn di +, poi ci siamo messi di buon passo ( senza esagerare ) e quel pezzo dell'Adriatica ( dopo Fano ) è abbastanza movimentato , nn e' cioè la BO-FE .
Nn ho mai visto la sua moto ondeggiare o accusare il fatto di essere carica, era rigorosa esattamente come la mia.....
Pesa diverse decine di kg di meno della mia , è + performante , consuma meno , e da quanto ho visto anche lei si comporta bene quando e' carica .
Penso anche io che si tratti di una buona moto , la cosa che credo che gli manchi veramente sia un immagine , una personalità , per ora mi sembra quasi un elettrodomestico che funzionerà benissimo , ma che nn mi trasmette alcun valore aggiunto ... come spiegarlo !? Io quando guardo la mia sfiatata mukkina , cmq la sento una moto con una storia una tradizione , che ha ,almeno su di me, un certo valore evocativo , gli sento dentro un anima , l'altra è marchiata BMW ma potrebbe essere qlc altra cosa se nn fosse pero' per il prezzo .....
Pur dandone un giudizio positivo ,ad oggi nn esercita su di me quel fascino che a suo tempo mi fece staccare l'assegno per la mia r850 , sforando di parecchio il budget rpevisto per l'acquisto della moto