Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2007, 12:22   #71
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iCiuk Visualizza il messaggio
mi permetto di suggerire una piccola implemenatzione, l'inserimento del pulsante PaT, ovvero "Passaci aTTraveso", in parole semplice premendo questo pulsante il campo di forza si spegne e tutte le molecole che compongono moto, pilota, zainetto, ecc, vengono disgregate e si può passare attraverso gli ostacoli, percui niente code, niente fermi al semforo, ecc, il tutto sitraduce in: minor inquinamento, minori consumi e minor tempi di trasferimento.

p.s. se troviamo anche il modo di diventare invisibili, il gioco è fatto e possiamo venderlo anche a un po di più
Grande!!!!!!!!
Finalmente un'osservazione costruttiva!!!!!

Ne terremo conto in fase di progettazione

A questo punto mi verrebbe voglia di inserire anche il teletrasporto:
così l'intero contenuto della bolla si può materializzare direttamente dove si desidera! Niente più trasferimenti autostradali!!! in questo modo ci si teletrasporta direttamente dove iniziano le curve!!!!

Unico timore: meglio prevedere due versioni diverse perchè con queste due ultime "feature" ho paura che il costo aumenti di bestia....