Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2007, 00:59   #9
Achillus
Mukkista doc

L'avatar di Achillus

ubicazione: Kotka, Finland
predefinito

Ok, Calma...
La Mia non era certo presunzione di saper padroneggiare un Mezzo da Subito..

Il Fatto è Questo...Mi Voglio comprare una Moto e so gia' fin da ora che non avro' l'opportunita' di cambiarla per un bel pò ( causa Finanze )...Anche se, finchè non riusciro a padroneggiare un minimo il mezzo non la sfruttero per l'uso turistico, vorrei una moto che mi garantisse, magari per il futuro ( tipo tra uno o due anni o piu ), Un utilizzo molto turistico ( due Passeggeri Abbondanti e Molti molti Bagagli )...e comodo.

Poi ho Visto la K1200RS e me ne son innamorato...Ecco il perchè delle mie domande..
Quali Potrebbero esser le Alternative?

In Secondo luogo, tengo a precisare che non ho detto di saper padroneggiare il mezzo fin da subito...insomma, non sono un amante della velocità....ho soltanto detto che, bene o male, ora come ora mi troverei in difficolta' anche con un 650, aprendo il gas magari fino a 130 km\h....Questo è Sicuro....Quindi, crdo che in ogni caso, dovro' per forza di cose limitarmi e imparare con molta calma e molto tempo...e Questo Credo che Valga un pò con tutti i motori ( Sia Macchine Che Moto...Mi Ricordo anni orsono, quando ero neopatentato.....Avevo una Twingo e Arrivavo max a 100\h in autostrada....poi portai per un paio di mesi una berlina bmw....e sempre ai 100\h mi fermavo, avendo cognizione di non saper ben padroneggiare il mezzo )...

In Ogni Caso, non sto qui con presunzione, anzi, ho chiesto il vostro consiglio proprio perchè credo mi possa esser utile, tutto qua
Achillus non è in linea