Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 17:55   #12
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

se hai solo provato una vasca da bagno posso capire che la prima impressione sia stata di comodità , ma alla lunga la vasca da bagno scarica tutto solo sulla schiena e nulla sulle gambe , specialemente se uno nn e' un brevilineo e nn ha la schiena a posto i doloretti sono assicurati.
Senza contare poi che e' proprio sullo sconnesso che una posizione seduta cosente un minimo di reattivita' . ad esempio quando prendere una buca è inevitabile con una seduta Sh puoi sempre alzare un minimo le chiappe dalla sella e nn sfondarti i reni , con la vasca da bagno nn e' possibile .

Questa è una mia opinione ovviamente , ma si basa su quasi 50k di km fatti in circa 4 anni .

A per statistica in 33k di km honda ha avuto come unico guasto la bruciatura di una lampadina , Piaggio .... beh lasciamo correre... ora utilizzo ( nn e' mio ) un Burgman in città e lo sconsiglio , una barca lunga come una smart , bassa ocme un auto da formula 1 che tocca in continuazione ,e una posizione di guida indecente.......