Per le tarature, Avvonico, posso assicurare che fior di ex-piloti di moto (vero Saka?) dopo aver provato Schwarzy erano entusiasti (tranquillo...non sono l'ultimo arrivato motociclisticamente parlando...)
Sono d'accordo con Alpheus (come al solito AMMMORE)....sempre CANCHERO rimane...e Luigi...
Devo dire, però, che il motore è l'unica cosa che manca al 1150....secondo me gli ammo originali possono andare bene per un bel pò...anche se smollano...se non si chiede troppo alla moto...
La sensazione nel comprare una moto super dotata è (per dirla alla Spartacus-maniera) "è finita la sofferenza"...già.
Cris_rm dice, giustamente, "l'effetto differita via satellite" apri il gas...la moto sbadiglia, si stiracchia, poi decide di andare....ed in questo la Y non ha aiutato per niente, la BBpower nemmeno (e certo...tutto in alto)...insomma...a cosa è servito?
Riguardo a me, posso dire che ho solo svuotato il portafogli per rivendere poi il tutto perdendoci parecchio.
Datemi retta: gli ingegneri BMW hanno perso parecchio tempo sul 1150 per ottenere l'erogazione originale con tutte le norme antinquinamento...
Il 1150 quello è...