Mah , io ritengo che MicheleTn debba fare qualche corso di vendita.......... senza offesa , ma se ad ogni cliente incazzato (a ragione in questo caso) gli si risponde "è così e ti arrangi" , le cose non vanno bene.
QdE è indiscutibilmente un volano d'affari per TOURATECH e non so se questa pubblicità occulta che viene fatta è retribuita (io non conoscevo l'azienda Touratech prima di iscrivermi a QdE), quindi i pochi utenti che si lamentano sulla gran parte dei soddisfatti andrebbe ascoltata e, parer mio quando possibile come in questo caso, soddisfatta (proprio in virtù della pubblicità che QdE fa costantemente gratuitamente per TT)
Io compro ed ho comprato sempre materiale Touratech e sono sempre stato soddisfatto del trattamento ricevuto sia da Michele che da Touratech Germania quando sono stato da loro............... però TUTTE le volte che qualcuno si lamenta di TOURATECH (capita , hanno centinaia di migliaia di clienti) ed interviene direttamente MICHELETN sul forum, si va a finire in questo modo...............
|