Discussione: Touratech, ma bravi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 14:29   #18
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

scasso i marroni solo su una cosa, poi a voi mettermi nella lista dei buoni o dei cattivi:
STIAMO PARLANDO CON MICHELE IL MOTOCICLISTA O CON LA TOURATECH? La cosa è molto diversa e se parlo con michele, lui non dovrebbe prendersela e rispondere in prima persona se ho da ridire sulla touratech, se invece parlo con la touratech allora non sono assolutamente d'accordo che si parli con le aziende direttamente su un forum, tantomeno via mp

finchè non si capirà questo concetto si andrà avanti così a vita ogni volta che qualcuno apre un mess sulla touratech
penso che bumoto dovrebbe prendere una decisone a riguardo. le aziende o dentro o fuori ... ma se dentro allora è giusto che anche alcuni conc parlino liberamente o addirittura mamma bmw

(aggiungo che io in touratech ho fatto 2 acquisti di cui l'ultimo anche bello sostanzioso. il primo ho avuto da ridire solo su un piccolo particolare già discusso a suo tempo, il secondo senza il minimo problema e pienamente soddisfatto ... è il concetto di fondo che ritengo sbagliato)
Bierhoff non è in linea