Discussione: Touratech, ma bravi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 12:02   #25
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
predefinito

Sul catalogo si vende un prodotto completo.

Altrimenti avremmo messo a catalogo i faretti e le staffe per le varie moto da ordinare a parte in modo che uno si componga i kit come desidera.

Alcuni magari fanno così, affari loro. Noi no, vendiamo il kit completo.

E la cosa non mi sembra così strana, mi sono personalmente capitati centinaia di casi così con prodotti del tutto differenti.

Di recente ho speso la bellezza di 380 euro per un ricambio del mio Mercedes venduto solo in kit completo, del quale ho utilizzato una sola parte.

E' così, punto, ma non sono andato su di un sito a dare dei xxxxxx alla Mercedes. Non capisco, su questo forum persone di 50 anni si comportano come i bambini, senza sapersi dare un po' di controllo.

Ti dirò di più, ho una barca con due motori Volvo Penta, se ti dico cosa ti tocca comprare per avere certi pezzettini... è da paura.

Ti serve una guarnizione degli intercooler? Un gommino? Ti compri il Kit Completo!
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
MICHELETN non è in linea