Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 14:22   #17
Marco Genova
Pivello Mukkista

L'avatar di Marco Genova

ubicazione: genova
predefinito

Ciao a tutti raga...
vi racconto la mia SFIGA.
20 giugno 2007, ritiro dal conce la mia nuova GS 1200 ADV Full Optional pagata quasi 20.000,00 euroni del mio sangue.In 5 gg faccio 1000 km per il tagliando e il 26 giugno parto per Caponord..... EVVIVA!!. il 3 luglio, in piena Lapponia Finlandese, mi fermo per fare qualche magnfica foto e quando rimetto in moto...cosa vedo scritto nel cruscotto??? EWS!!!! AGHHHH, mo che faccio? Guardo l'ora....21,35....prendo il cell...ASSENZA DI CAMPO....Fortunatamente era solo un problema al mio cell, quello della mia compagna funzionava.Chiamo l'assistenza,mi chiedono dove sono....bella domanda...., al massimo posso fornire la coordinate LAT e LONG dal mio GPS.chiudo la comunicazione e telefono al meccanico di BMW Motorrad della mia città (Genova), fortunatamente è un amico e lo chiamo a casa,il quale mi da istruzioni per togliermi d'impaccio.Purtroppo non sempre funziona ma insistendo tra metti chiave di scorta, togli chiave, attiva/disattiva antifurto, attendi 1 ora ecc. sono riuscito a ripartire.Ho continuato verso la meta prestabilita e sono riuscito a tornare a casa. Il problema mi si è presentato una 30-ina di volte.Tutte le volte che mettevo in moto incrociavo le dita...uno stress....POSSIBILE CHE UNA MOTO DA 20K EURO DEBBA DARE QUESTI PROBLEMI?. Questa è la 12ma moto BMW in 25 anni di attività di Mototour....Una volta non era cosi.....
CIao a tutti

Ultima modifica di Marco Genova; 26-07-2007 a 15:34
Marco Genova non è in linea   Rispondi quotando