Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 09:24   #10
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Ragazzi mi sembra di essere tornato ai tempi della mia V-Strom 1000. moto sincera, gran motore ma con un irreparabile problema all'alimentazione che faceva fuori uscire i manicotti del corpo farfallato o, peggio, spegnere il motore nei momenti pių svariati. Praticamente la suzuki non ha mai riconosciuto il problema ufficialmente e risolveva la problematica "ingrassando la carburazione" a livelli altissimi con conseguente consumo tipo Maserati biturbo. Dopo varie lamentele con la casa madre, in cui avevo fatto notare che avevo all'attivo 4 o 5 GSXR senza nessun problema di sorta, mi č stato risposto che se volevo potevo passare a vie legali. Cosa che peraltro ho organizzato con altri strommisti che, al momento clou, si sono cacati sotto e hanno fatto marcia indietro. Praticamente ero io contro la suzuki. Alla fine ho venduto la moto e mi sono ripromesso di non acquistare piu' nulla della casa di Hamamatsu. Come perdere clienti entusiasti. Che grandi!

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non č in linea