Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2007, 16:13   #7
Ares
Pivello Mukkista

ubicazione: Liguria SV
predefinito Curioso problema con manopole riscaldate r850r

Ciao, da quando ho montato il gruppo manopole riscaldate (comprato nuovo) fra l' altro non è una cosa così difficile se si ha un pò di manualità sono tre spine che vanno solo in un verso, la mia moto si è messa a fare delle cose strane: accendendo le manopole si accende anche il faro anteriore con la chiave disinserita di accensione e questo potrebbe anche far sorridere, se non fosse che mi ha scaldato un filo della spina quella sul telaio sotto il serbatoio per capirci (comando blocchetto manopole riscaldate sul manubrio) non le spinette che vanno direttamente alle manopole, per fortuna me ne sono accorto quasi subito.
Secondo voi perchè non si è bruciato prima il fusibile delle manopole cosa che dovrebbe fare per logica?
Ho un dubbio visto che ho telefonato al concessionario (la mia moto è ancora in garanzia) e lui mi ha prima fatto controllare se il blocchetto montato era giusto come numero ricambio e lo è, che ci sia un problema nell'impianto elettrico sulla moto cioè qualche cablaggio montato male voi cosa ne pensate?
(Lo so il quesito non è dei più semplici anch'io non mastico moltissimo sull'elettrico.)

Grazie a chi mi vorrà dare qualche consiglio utile.

Ultima modifica di Ares; 13-09-2007 a 21:38
Ares non è in linea   Rispondi quotando