Io ho l'accoppiata Zumo + interfono
Midland e "penso" che a grandi linee il funzionamento sia uguale al Cellular Line.
Solo il dispositivo master che di solito lo indossa il conducente ha la funzione Bluetooth, l'altro dispositivo funziona solo dietro al primo.
Faccio un esempio....mettiamo che stia conversando con il passeggero in interfono, squilla il cellulare e rispondo (basta pronunciare una parola e si risponde al telefono) in quel momento preciso la comunicazione interfono con il passeggero viene esclusa, se io voglio che alla telefonata partecipi anche il passeggero devo premere un pulsante sul dispositivo, se poi lo voglio escludere di nuovo lo devo ripremere.
Analogo è il funzionamento con lo Zumo mettiamo che io mi sto ascoltando gli MP3 tramite lo Zumo, se voglio che li senta anche il passeggero devo premere il pulsante del dispositivo e possiamo ascoltare la musica entrambi e comunicare.
Se contemporaneamente alla musica usiamo lo Zumo x la navigazione quando ci sono avvisi vocali o sonori l'interfono non viene escluso e il passeggero sente tutto quello che sento io.
Il "problema" che ho riscontrato è quando lo Zumo è solo in modalità navigazione, ogni volta che c'è un'indicazione vocale o avviso tipo autovelox con il "din din"
la comunicazione interfono con il passeggero viene esclusa perchè il Midland interpreta l'intrusione vocale e/o avviso sonoro dello Zumo come una telefonata quindi esclude il passeggero e per far si che ci possiamo sentire di nuovo devo premere il pulsante sul dispositivo, ma al successivo messaggio vocale e/o sonoro dello Zumo si esclude di nuovo l'iterfono con il passeggero.....quindi diventa una rottura di cojons!!!
Spero d'essere stato chiaro