Discussione: Multa In Norvegia!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2007, 14:38   #53
scooterista pentito
Mukkista

ubicazione: Genova.........ora Milano.
predefinito

Qua i dubbi restano e non so che fare!!
Sinceramente non credo ci possano essere particolari ritorsioni in caso di mancato pagamento.
Quando mi ha dato la multa ha voluto vedere la patente di guida e il libretto, lui lo ha guardato, non ci ha capito niente e mi ha chiesto se gli indicavo il numero di targa (o almeno ho capito che si riferisse a quello....).
Non ha fatto alcun tipo di controllo in tempo reale e non ha nemmeno guardato la moto o la sua targa.
Temevamo di dover pagare subito con la carta di credito, come ci era stato raccontato prima di partire, invece ci ha dato un cedolino per le poste. Perchè? forse per il fatto che si trattava di una multa dal valore economico più basso? Non so.
Inoltre ha fatto riferimento alla possibilità di pagarla anche in Finlandia, dove eravamo diretti, ma non ha menzionato l'Italia.
Che fo', vado alle poste con il loro cedolino?
Che palle.......

PS: non vi ho detto dei flash che mi hanno fatto in Finlandia, solo uno, e degli altri 2/3 che mi hanno fatto in Germania.
Non mi giudicate male, sempre la stessa situazione ovvero all'ingresso di centri urbani, per così dire, dove dai 70 km/h consentiti si passava bruscamente ai 40 km/h.
La nota positiva, penso, è che si è trattato sempre di flash frontali da macchinette fisse e quindi non so come possano avermi preso la targa.
Speriamo.......ciao S.P
scooterista pentito non è in linea