Kappa, io ho sottomano il verbale.
Pour parler, tanto qui sono tutti in gamba e dhanno capito tutto e sanno fare tutto e combattono contro tutti....
I carabineri invece di RILEVARE i fatti, hanno indicato nero su bianco che cito dal verbael "...quando si riuscisse a dimostrare la manovra del veicolo A, le colpe del veicolo B sarebbero di minore rilevanza..."
Ti rendi conto ed i vari giuristi del caso , si rendono conto?
Altra chicca, sempre pour parler,sono cose vecchie, a settembre ci sarà la prima udienza, ma tanto basta a farmi disquisire quando trovo gente che a "fil di Codice" indica le strade da seguire, salvo dimenticandosi del libero arbitrio dei cretini che ci girano attorno...
Dicevo , i carabinieri all'interno di un documento ufficiale,ovvero il verbale da loro redatto, fanno espressamente riferimento alle foto ed ai rilievi allegati.
Bene, non ti parrà vero, NON Esistono foto e rilievi allegati.
Il mio avvocato li ha esortati a presentare detti rilievi, o a dichiarare ufficialmente che i LORO rilievi non esistono.
I rilievi veri li hanno fatti i colleghi dell'infortunato, che sono della infortunistica stradale del comune di Milano: foto, misure e quanto altro.
Te capì'?
Mi vien da sorridere quando leggo i commenti di gente che ha in mano il proprio destino, gente che non deve chiedere mai!!!
Denim Musk...

Saluti
PS: oggi la targa è come l'avevo ieri, alta.
Se cadrà di nuovo pazienza, le virbazioni sono un bel problema...