Discussione: AGGIORNAMENTO SPILLE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2005, 10:42   #11
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

occhei.... siamo in dirittura d'arrivo....

come da accordi con gli stessi, rimangono confermate le spille di
SirJo (se non vengo giù io a breve ci sentiamo per altre soluzioni)
Pog (però fatti vivo che sarebbe anche bello rivederti e, se aspetti troppo, la prima sera che sono ciocco da qualche parte poi finisce che te le dò via)
Myway (ci sentiamo in settimana)
Jdhoring (fatti vivo appena sei in Italia che al limite chiedo a brugola la cortesia di fare lui da tramite)

stasera consegno le due spille di Brontolo più un'altra spilla di "non mi ricordo più il nick" ma mi aveva chiesto di consegnarla assieme a quelle di Brontolo

tutte le altre di tutti quelli che non si sono più fatti vivi sono state già piazzate (nel caso qualcuno avesse creduto che era un bluff)... per cui rimangono (credo, devo verificare meglio) tre spille che
se
Sgagnamanuber mi conferma che ne vuole un'altra
Onofriodelgrillo mi conferma le due che ha appena chiesto
sono già piazzate
... altrimenti le compro io se non sento nulla in merito....

le spedizioni postali sono state fatte tutte e sono in attesa dei vaglia di ritorno dei contrassegni....

credo che se tutto va bene e non ci sono ritardi postali, entro la fine di gennaio sarò quindi in grado di postare sul forum quanto e a chi è stato bonificato il tutto.... a tale proposito ricordo che:
1) il prezzo delle spille va considerato già "somma netta" perchè Giallona non ha voluto i soldi che ha speso per farle produrre
2) alla somma totale vanno aggiunte le spese di spedizione che ho ribaltato a tutti coloro ai quali ho inviato le spille per posta, in quanto quelle le ri-esborso di tasca mia per aggiungerle al ricavato delle spille
3) considerato lo sbattimento epico per 'ste cazzarola di spille e che parecchi mi hanno triturato la psiche tra capricci e dormite varie, a questo punto decido io a chi fare il bonifico, perchè ho già capito che se se ne parla assieme finisce che a gennaio dell'anno prossimo siamo ancora qui.

saludossssssssss