Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2007, 11:09   #23
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Eccomi qua!

Tutto montato e chiuso............funziona a meraviglia, la frizione lavora bene ed è tornata nuova e finalmente spinge come deve.

Mi sono accorto però che una delle pippette delle candele ha un taglio e toccando la pippetta si vede che scarica corrente sulla testa..........vabbè cambierò anche queste così poi sono tranquillo.

Ultima rogna..........un paraolio di una valvola di aspirazione fà trafilare un pò di olio sul cilindro e la moto fà fumo bianco dallo scarico. Smontato tutto ed in effetti la valvola di aspirazione ha tutto il gambo interno sporto di olio..............ok cambierò anche questo gommino ma la rogna più grande è che le valvole sono tutte incrostate nere do olio per spessore addirittura di 1 mm o più!

A questo punto pulirò anche queste e farò lo stesso lavoro anche sull'altro cilindro e poi spero di essere a posto con tutto.

Un saluto a tutti

se riesco metto anche due foto.

P.S. QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè SECONDO I MECCANICI BMW PER TOGLIERE IL PARAOLIO DIREZIONE CAMBIO è NECESSARIO SMONATRE ANCHE IL CAMBIO STESSO, COMPRESI TUTTI GLI INGRANAGGI E LAVAGGIO DEGLI STESSI E COMINCIANO A SBUFFARE DICENDO CHE CI SONO TANTISSIME ORE DI LAVORO?..........io non smontato niente del cambio............