Rispetto la tue conclusioni... Pero' uno che va a fare una prova, e non e' ancora arrivato e ha gia' da dire sul luogo, sui discorsi della gente (non siamo affatto dentisti provare per credere), sul tizio che arriva e quasi cade perche' e' automatico che il bmwista sia un coglione in moto (sai quanti jappo dotati tutti intutati hanno versato una lacrimina quando si sono visti il cancello negli specchietti), sulla moto che la sella ti spacca le palle (bo io sono alto 1.90 ma di problemi del genere non li ho), e le pedane alte (se alzi la sella il problema sparisce...io la tengo bassa cosi' spingo di piu' col piede), e le plastiche che non vanno (ll k non so cosa abbia in piu' dal punto di vista plastiche), e la moto che quando apri si tira su (e' normale vista la posizione dei cilindri, anzi sfruttala quando pieghi).....
Insomma francamente bisognerebbe avere meno preconcetti, visto il numero di gs venduti non penso che il 100% delle vendite sia solo apparenza. Visto poi l'avatar, sarebbe stato carino fare una comparativa tra il k e il gs, ma ormai sarebbe solo noia visto che se ne e' parlato e riparlato.