Certo, con la Gs, è piu' facile e meno stancante andare per le strade di montagna, ma la vera GUIDA è quella impegnativa e faticosa di una ipersportiva. Guidare per le strade di montagna una BMW 330D è molto piu' rilassante (per la maggior parte degli utenti normali anche piu' performante) che guidare una M3 (o una Porsche Carrera) senza i controlli inseriti, ma vuoi mettere l'emozione?
E poi la moto di grossa cilindrata ipersportiva bisogna che ognuno si faccia un attento esame di coscienza per capire REALMENTE quanto manico si possiede per riuscire a sfruttarla!!!!

La scorsa settimana ho avuto in uso una Bimota DB5.
Moto divertentissima con una ottima ciclistica, ma....................., i cavalli mancano, eccome!!!!!
Poi sai, andare a girare in pista ci vanno in tanti (qui figurati che c'è qualcuno che mette le foto sul podio di gare riservate ai non licenziati

, bah, egocentrismo puro, su un sito nato per bmwisti), ma cio' non vuol dire essere in grado di sfruttare le doti del motore.
Io ho detto la mia, ma........tanto qui sapete tutto voi e siete tutti piu' veloci di Vale, percio'....................................., le mie modeste opinioni lasciano il tempo che trovano.
ps: pero' penso che in moto ed in macchina, un pochino ci so andare