Discussione: ci sono anch'io
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 16:28   #1
carloilconte
Guest

Smile ci sono anch'io

Ciao a tutti, da poco possessore di una mukka, sono passato dai più svariati modelli di moto ed ora ad una turistica 1150. La scelta sul modello è nata soprattutto per scelta di affidabilità e sicurezza. La moto precedente un superduke 990 è rimasta indecorosamente parcheggiata sotto una familiare quando, chi mi precedeva per evitare un pedone ha violentemente inchiodato e io seppur abbastanza lontano sono lentamente scivolato sul fondo bagnato fino a parcheggiarla sotto il suo serbatoio.
Da quest'ultima esperienza, assolutamente non traumatica, è nata la scelta di un mezzo che mi conducesse seppur meno sportivamente nei 50km che mi separano dalla sede di lavoro (da Lecco a Bergamo), con maggiori economie di consumi e con un buon sistema di assistenza alla frenata.
Quindi un R, nello specifico un RT.
Mi aspettavo una moto meno pesante, però in viaggio è veramente comoda e consente delle pieghe "sincere". Vedo che non consuma molto, in compenso si rifà con l'olio, che ogni mille chilometri compenso.
Ho notato un difetto, ciò in velocità di crociera è discontinua nell'erogazione, al proposito ho letto sui forum che è un problema di centralina eprom. al proposito sapete indicarmi una buona centralina? questa caratteristica proprio non riesco a sopportarla. Grazie e ciao a tutti. buon viaggio.
  Rispondi quotando