Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 14:46   #5
staffy
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
non ho dubbi sulla differenza abissale....certo che 1800€ mi sembrano veramente tanti, con altri 2000€ ti compri una moto nuova!
Oggi 09.47
E' una scelta personale. Io ad esempio ho cambiato gli ammo mettendo gli ohlins su una RT comprata nuova nel 2000 e se avessi fatto un calcolo economico tra valore della moto e valore della modifica non ci sarebbe stata proporzione. Ma se fai un calcolo economico anche spendere 18.000 euro per un GS nuovo e afflitto (così si legge) di piccole e grandi magagne non mi sembra efficiente. La mia moto mi piace tantissimo, per andare in due è il meglio che c'è e non ha difetti. Con 1500 euri e per l'utilizzo a cui è destinata è diventata meglio di una RT nuova con gli ammo originali. Sono rimasto così soddisfatto che li ho subito messi anche sulla Esse ed anche per questa vale lo stesso discorso. Se la moto la devi usare cambia gli ammo e tiienila per i prossimi dieci anni e più, se invece ami avere sempre l'ultimo modello cambiali ugualmente, tanto con la spesa che dovrai affrontare per stare al passo di mamma BMW questo è il costo minore.