Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2007, 08:45   #1
silfer48
Mukkista
 
L'avatar di silfer48
 
Registrato dal: 04 May 2005
ubicazione: Senago (MI)
Messaggi: 811
predefinito Forse Necessito Di Psichiatra

passata la nuttata sono qui che penso a quello che ho combinato ieri:
devo fare il tagliando dei 20.000 al mio GS e dopo il terzo tentativo trovo la Motorrad di Milano che mi prenota per il 2/8;allora mi dico, visto che sono qui e che non c'è nessuno vedo di provare la RT che tutti mi dicono essere la naturale evoluzione del GS per un vecchietto come me se un giorno dovessi separarmi dal mio amato GS che non mi ha mai dato nessun problema ma molte soddisfazioni.
Sbrigo le formalità di rito, inforco la RT ma dopo 15 minuti torno con la consapevolezza che questa moto non fa per me; parcheggio di fianco ad una r1200r e mi dico perchè non provi anche questa ; risbrigo le formalità, salgo in sella e dopo un'ora sono ancora lì che mi diverto tra il traffico milanese, le tangenziali ecc. mentre torno per non essere accusato di furto penso che è veramente divertente, che è vero che viaggio sempre solo, che non faccio off, che non riesco più a fare lunghi viaggi per problemi familiari ma che in fin dei conti non cè niente di meglio del mio GS.
Per non tediarvi oltre vi informo che ho firmato il contratto per una R in pronta consegna ultraaccessoriata che mi verrà consegnata venerdì.
premesso quanto sopra, considerando che mi ritengo una persona di 59 anni mediamente considerata con la testa sulle spalle e mai avrei creduto potesse fare una cosa simile chiedo ai saggi del sito (Eugeniog, Bumoto, Muttley ecc.ecc.) se è meglio che vada a fare una visita specialistica oppure posso esse recuperabile
nonostante non faccia il dentista ho paura di quello che mi diranno il Barba e Piripicchio
lo confido a voi e spero che Lilith non faccia la spia, ma mia moglie ancora non sa nulla
__________________
SILVANO
EX R 1200 GS;EX R 1200 R ;EX ROAD KING CLASSIC
VESPA 300GTS; GOLDWING 1800 MY 2012
silfer48 non è in linea