Discussione: volete bicicleta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2007, 12:28   #1
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito volete bicicleta?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1251262

Ciao,

La bicicletta è come nuovo e non ha qualunque problemi. ..i sono il primo proprietario. La bicicletta non ha incidenti o i problemi di meccanico.

Questo è come propongo per fare la consegna ed il pagamento della bicicletta. Questo è la maniera migliore per un acquirente. Primo di tutta l'useremo una società di consegna. Col servizio Libero perché pagherò tutte le tasse. Questo è una grande società. Uno di che i miei amici hanno usati esso spedire la sua automobile da USA a Inghilterra.

Questo sono i passi che seguiremo, Primo andrò con la bicicletta all'ufficio locale Internazionale dalla mia città. Verificheranno le carte della bicicletta per vedere se la bicicletta ha qualunque incidenti, qualunque danni o se è rubato. Dopo che fanno questo la contatteranno con l'Acquirente - il Venditore - il contratto di Società. In questo contratto lei prenderà tutti i dettagli su questa transazione. Le chiederanno per un deposito. Questo è come una conferma dalla la sua parte che lei è un acquirente fidato di. Questa maniera possono fare il contratto da qui sul suo nome e quando la bicicletta prende lí possono convalidare il contratto e lei firma appena e la bicicletta è la vostro. Certo dopo che lei lo testa, penso che lei avrà 5 giorni per lo testare.

Per cominciare questa transazione ho bisogno di questo dettaglia dalla sua parte:

1. Nome pieno.
2. Indirizzo pieno.
3. Ed i dettagli di contatto, come i numeri di telefono ed un'altra E-MAIL considera.

Dopo che ho questi dettagli andrò con la bicicletta all'ufficio di spedizione locale e comincio la transazione.

Attenderò la sua E-MAIL!