Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2007, 12:42   #115
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

ahh, beh..non ho detto che gli svizzeri siano le pecore nere..., gli italiani che lamepeggiano sono mediamente di più, stanno tutti sulla corsia di sinistra, accelerano se vuoi sorpassarli..etc, etc. Gli italiani in genere sono tutti esperti in nefandezze di questo genere. Penso solo che anche i "non" italiani, appena fuori dal controllo, non è che siano meglio di noi. Se poi tu, come alcuni Italici (non molti), rispetti i limiti, non sorpassi (in auto Deckard! non in moto) sulla corsia dei Bus (tipico gesto in via Rosselli a Como), sono contento.
Quantoagli olandesi, di...beh ci sono anche loro.

Barbasma: io di danesi ne conosco pochi, ma se sono come i miei vicini di casa e i loro amici, sono delle persone splendide, paciose e cordiali. Mai sopra le righe. Se è così è vero, abbiamo molto da imparare tutti, e mi ci metto anche io (irascibili, brontoloni, mai contenti..e vai così).

Comunque scappano appena possono dal loro paese...son sempre qua anche loro. Guarda comunque che gli italiani non sono così male..(tutti). A volte siamo noi che ci dispreziamo + del necessario
Tourer55 non è in linea