Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Quello che ti hanno fatto i tuoi tecnici è lo stesso identico discorso (risate comprese) che mi fecero i miei quando salirono sulla mia hp2. Infatti la moto, con le sosp di serie, era inguidabile su strada. In off non so, ma chi aveva esperienza mi ha detto che se su strada ti facevi male, in off ti ammazzavi, con quelle sospensioni. Altro discorso è quello delle sosp standard sulle stradali. E' chiaro che lavorandoci sopra, e soprattutto spendendoci, migliori molto la situazione, ma anche con quelle di serie puoi andare bene. Con l'hp2 no. Con quel barilotto ad aria (che dio strafulmini chi lo ha inventato) e quelle sosp anteriori avevo lo stesso feeling di un cavallo a dondolo. Quello che mi chiedo è che moto abbiano avuto, prima dell'hp2, quelli che dicono di trovarsi bene con le sosp di serie...mah...
|
...Ho 47 anni, e prima dell' HP2 ho avuto 2 pagine ( fogli protocollo) di moto, quasi tutte da fuoristrada e/o on-off ...
Non ti racconto che l' HP2 sia la miglior moto che ho mai posseduto, ma con una moto COMPLETAMENTE DI SERIE ( a parte uno scarico e 2 cerchi) ho portato a termine in maniera decorosa un campionato italiano di rally ...
Ed io con quella moto mi ci sono trovato bene, tutto sommato ...
Chiaramente non e' ne un CRF ne un 525, ma questo basta ricordarselo quando si gira la chiave prima di partire ...
Se parliamo invece di prezzo di acquisto esagerato mi trovi abbastanza d'accordo ...
Anche se rimane una moto che mi e' rimasta nel cuore ...
Senza alcuna polemica, ma solo per precisare ...

...