Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2007, 16:39   #141
Longaus
Guest

predefinito

sono entrato ora in questa 3d. Sono ancora un C1, con nemmeno 20 messaggi all'attivo. A giudicare dai toni, forse già per questo, dopo questo post, qualcuno di voi potrebbe volermi spaccare la testa con una spranga. Sono davvero sbalordito. Quanta rabbia e quanta violenza. Napalm, bombe, pestaggi, ecc. ecc. vengono auspicati con una superficialità inaudita. Quanti luoghi comuni. Ma che cazzo, quanti poi magari si uniscono alle proprie famiglie nelle messe domenicali? o mandano i propri figli a catechismo? Ma a testimoniare che cosa?? Per quanti hanno partecipato alla Befana Benefica, siamo certi che non ci sia qualche figlio di uno sporco rumeno tra i bimbi destinatari di questa bella manifestazione di solidarietà? pago l’assicurazione per coprirmi dal rischio di furto, e comunque mai, per nessun motivo legato ad un danno solo materiale (notare: danno materiale) mi sognerei di auspicare il massacro di qualcun altro (magari una bella spedizione punitiva in netto vantaggio numerico e con disparità di mezzi. Ecco si, scaricare bombe da un aereo. Che bello). Poi si può parlare di tutto (i telegiornali li sento anche io): certezza delle pene, appesantimento delle stesse, ecc. ecc. soprattutto per le reiterazioni di medesimi reati, e certamente per danni alle persone. Ma chi arriva ad affermare certe oscenità solo per il pensiero che qualcuno possa sottrargli il prezioso mezzo …. meglio che si sottragga a questa sofferenza a vada con i mezzi pubblici. Ci guadagna in salute e non rischia di compromettere l’immagine della categoria dei motociclisti che, da sempre, si espone con ben altri nobili intenti. MI sembra che molti, oltre a credere di disporre di un mezzo superiore (lo credo anche io) si sentano superiori essi stessi. Poi magari in un altro 3d passiamo ai malati di AIDS, agli ebrei, ai “negri”. Vivissimi complimenti