Io le ho montate ieri...
ho preso la moto solo da un mese, ed era equipaggiata con le Anakee... che come le sue sorelle stradali di marca Michelin, ai primi accenni di caldo lasciano il grip ai box, accompagnandoti con una sensazione di vaghezza mista a inquietudine per la tua sorte durante qualsiasi percorso.
dicevo, montate ieri pomeriggio le Trail, in serata mi sono fatto un giretto Firenze-Futa-Raticosa-Loiano and back.
primi 40 km di "rodaggio" da assoluto panico, pareva d'aver cambiato moto! l'avantreno che con le Anakee m'era parso leggerissimo, donando una maneggevolezza straordinaria alla moto (il profilo è sicuramente più "rotondo"), con queste nuove è letteralmente inchiodato a terra; al minimo accenno di piega , le gomme tirano letteralmente giù la moto, ma in modo assolutamente sexy.. le prime curve era tutto un "oddìo, ora vo in terra!".. poi a furia di curve s'è modificato in "oddìo, ma perchè il GS ha le pedane così basse!"
in definitiva le trovo assolutamente goduriose, se durano il giusto potrebbe essere la vera gomma per rendere il GS un'autentica arma letale