Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 11:56   #19
::zinco::
Compagno di merende

L'avatar di ::zinco::

ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
predefinito

il gommista fornisce una serie di servizi tra i quali il montaggio delle gomme, così come un meccanico, se gli porto la macchina con una sospensione da cambiare, se gliela porto con i pezzi di ricambio, lui me li monta applicandomi la tariffa ad ore (giustissima).

se compro un condizionatore da mediaword l'elettricista viene a casa mia a montarmelo!

in puglia qualsiasi artigiano lavora in questo modo, e lavorano tutti!

il gommista ci impiega circa 20/30 minuti per smontare e rimontare 2 gomme, quindi 60 euro mi sembrano un furto!

ovviamente non voglio scaricare a lui la responsabilità di una gomma ipoteticamente difettata, chiedo solo che me le monti!
e torno a ripetere che ho visto gommisti che per la stessa ed identica cosa mi hanno chiesto solo 10 euro!! quindi questa differenza abissale di costi mi sembra assurdo, senza contare il fatto che quando mi hanno visto arrivare con una BMW, nessuno si è indispettito per le gomme prese da un'altra parte ma addirittura mi hanno detto, si certo le posso montare, che problema c'è... sfregandosi le mani con un ghigno da iena assetata di sangue!
::zinco:: non è in linea