Merlino, una delle cose basilari dell'evoluzione... IL CARDANO, è stato per esempio la principale causa dei problemi di molti, infatti se portavi in conce una plasticosa dicendo di avere problemi al cardano ti cambiavano tutto il pezzo senza battere ciglia, cazzi amari poi per chi ha utilizzato poco la moto e gli si è rotto fuori garanzia... bella cosa, brava bmw!
andrew1, mi sono spiegato male... intendevo dire che i problemi sono sempre i classici, plurale....
quindi poi intendevo dire che non si tratta mai di un solo problema ad un pezzo particolare ma sempre a pezzi diversi tra loro e non diversi nel senso che sono sempre problemi nuovi mai anche dalle altre GS1200 "sfortunate"
eNdhj, sono contento che non te la prendi come al solito cosi si discute, non sono entrato nella discussione sulla KTM perchè questo non è un forum KTM e se si rompe un KTM Adventure al momento non richiama la mia attenzione.
So comunque che anche in KTM ci sono problemi di affidabilità ma peggio... anche di assistenza, ovviamente non so di che entità si tratta e non posso partecipare a tale discussione.
oltretutto non ho amici con il carotone e nessuno si è quindi lamentato in merito.
Ultima modifica di Piripicchio; 18-07-2007 a 10:16
|