A parte il fatto che una ditta che abbassa i km rischia una denuncia per truffa in commercio mentre un privato solamente una frode a querela di parte...vorrei enunciarvi il mio caso: ho preso un GS 1150 del 2003 da un concessionario uff.le e con libretto di garanzia alla mano il mezzo segnava 14.000 km. Sono pochi, lo so, ma ho ritenuto essere reali perchè aveva le gomme di primo equipaggiamento (consumate solo al centro e in maniera orribile)con riportato l'anno di produzione ovvero 2003. Potrebbero avermi truffato, ma credo non sia facile trovare gomme vecchie, consumate molto malamente solo al centro, stessa marca e modello del primo equip.e con lo stesso anno di produzione della moto. Poi metteteci l'unipro'...cmq la sola è sempre in agguato e pensate a godervi la moto se va bene...se gli hanno scalato i km alla fine faranno male solo al vostro fegato, se ve lo rodete....
Lamps