Comunque sta di fatto che se sei uno che giri un pò (da 20mila a 30mila km/anno)e sembra che ce ne siano meno di quello che si crede, quando vai dopo due anni a vendere la tua moto per un nuovo le quotazioni non sono propriamente quelle che ti aspetti...legge di mercato (o legge delle permute) daccordo...però ti piacerebbe che le cose fossero diverse.
Io ho sempre avuto bmw e ho sempre trovato bene a venderle in conce o a privati, rilevo solo che le cose forse stanno cambiando e non ne fanno mistero anche i conce.
Per giuliofan: tutti quelli che vendono una moto a 40000 km di due anni chiedono quotazioni buone perchè fino ad oggi (ieri anzi) è stato così e le moto meritano quello quotazioni.
Non sono "balle" dire che una bmw a 40000 km è perfetta oppure ottima, assolutamente compresi gli ammortizzatori.
Per fare turismo e viaggiare, prima dimettere in crisi un gs o qualunque altro modello ne devi fare di strada!!
Le bmw non sono moto da pista e non sono moto da prestazioni estreme, vantano una progettazione corretta e una qualità di materiali che permettono ben altri chilometraggi!!
Fabio
|