Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Vediamo di riassumere:
a) Senz'altro lasciano a casa Loris perchè non porta più la bella moglie mentre Stoner sì, ed è pure più giovane..questo è poco ma sicuro.
b) Prossima meta sarà Kawa o Suzuki? Per me (ripeto per me), una vale l'altra. Da quanto stanno facendo vedere, sono moto che senz'altro da qui in poi possono fare il colpaccio. Con un'aggiustatina di qua ed una di là, non sono più moto da piazzamento (termine riduttivo per quello che hanno fatto vedere fino ad ora), ma da assoluto (continuato, e non saltuario). Loris potrebbe trarne vantaggi e stimoli (come Vale con il passaggio in Yamaha).
c) Per quanto riguarda la capiacità di messa a punto da parte di Stoner, veramente non so..se è vero che Stoner ha una moto diversa da Loris a cui Loris si sta adattando adesso con modifiche ad hoc, cambiamento di stile di guida... Insomma, se Stoner ha un setup diverso, chi l'ha fatto diverso? un Guareschi? mah non so...veramente comincio a pensare che si sia cucito la moto addosso da solo.
|
No la moto di Stoner la fatta Capirossi,e prima del mondiale faceva degli ottimi tempi.
Poi sono venuti fuori i consumi allora hanno dovuto modificare le mappature e x Loris la moto è diventata inguidabile, con il suo stile di guida, e poi visto che è tutto preventivato x farlo fuori sulla sua moto montano sempre pezzi da sviluppare( vedi frizione).
Per Stoner è diverso la moto che ha trovato è quella, e non avendone provate altre si è adattato meglio e sinchè gli altri sono inferiori vince, ma se non ce nessuno che gli migliora la moto lui è plafonato li, se gli altri crescono e Capirossi non si prodiga + nello sviluppo la Ducati si ferma.
Poi adesso che verra acquistata dagli Indiani chissa che rottami faranno.
E poi diciamola tutta a Suppo non è mai andato giu lingaggio di capirossi lui voleva Biaggi e vedrete che prima o poi su una Ducati ce lo mette.