Leggendo questo thread mi è venuto un dubbio.....ma davvero credete che chi usa il GPS può fare a meno della cartina!?!?
E' impossibile, a meno che non hai programmato da casa tutte le soste e ripartenze possibili, che sono possibili in una gita di due tre giorni ma impossibili in una vacanza di venti/trenta giorni e per di più senza il computer dove poter scaricare le rotte create con Map Source (software Garmin)!!!!!
Faccio un esempio....mi trovo in Irlanda ("dovrei" andarci quest'agosto) e più pecisamente nel luogo X.....e oggi mi va di andare verso sud e più precisamente verso Y....allora io come faccio a sapere il nome del luogo Y se non ho la cartina fra le mani che me lo indica??????
Si ok il modo c'è

, la guida turistica mi dice il nome di Y ma io voglio vedere dove effettivamente si trova Y quindi la cartina mi serve sempre!!!!
La cartina (e bussola per precauzione) ci vuole e ci vorrà sempre indipendentemente dall'uso o non uso del GPS!!!