Fino a quindici giorni fa ho sempre girato con cartina e bussola, ma continuerò a portarmele sempre con me
Adesso ho il GPS (Zumo 550) e mi sto divertendo alla grande

mi faccio i percorsi con il pc, inserisco waypoint (con MapSource) a casaccio e poi come in una caccia al tesoro me li vado a cercare con la moto, ho impostato il GPS in modo che non escluda lo sterrato/strade minori e lui mi fa fare delle stradine bellissime

che Mai mi sarei sognato di fare!!!
X adesso il mio giudizio è positivo su questo meraviglioso congegno (fra l'altro... precisissimo), in vacanza lo proverò prossimamente cosi potrò dare un giudizio definitivo!!!
Per chi ancora non ce l'ha è solo questione di tempo.....chi scrive ancora una lettera con la penna invece di usare la tastiera del pc!?!?
Mio cognato (classe 1952) quando dieci anni fa mi sono comprato il mio primo cellulare mi prendeva in giro.....lui...."io non lo comprerò mai"......adesso ne ha tre
Chi ama l'informatica e tutto quello che è innovazione tecnologica.....non può non amare il GPS....se poi vogliamo fare i bastian contrario è un altro discorso