Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 00:58   #9
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Io chiederei comunqe un consiglio ad un medico, un parere di un professionista è sempre meglio di quello di un forum.
I crampi di solito, vengono generati da un muscolo messo sotto stress a lungo, e possono avere origine anche dalla carenza di potassio. Considera che se questo "fenomeno" ti capita in qs periodo, in cui sudiamo notevolmente, è facile che si incorra nei crampi. Quindi, prova a bere di piu' acqua ed a mangiare banane. Non scherzo.
Il dolore al coccige puo' essere dipeso anche dal tipo di pantalone che indossavi...certo, so puo' sembrarti strano..ma, soprattutto potrebbe essere dettato dalla postura stessa che assumi sulla moto. Ginocchia alte, ...
Considera, pero', che le mie sono solo ipotesi, poichè non sono un medico.

E, se vuoi ridere,...tempo fa ogni volta che tornavo a casa dall'ufficio, avevo un tremendo dolore alle palle, in moto ovviamente, e non riuscivo a capirne l'origine. Morale, avevo inziato ad utilizzare una fascia di protezione salvareni (Dainese Wave, alta) di una taglia sbagliata, piu' stretta; una M, al posto di una L. Arrivavo a casa con le palle strapazzate, perche' la fascia mi schiacciava l'addome; ho smesso di usarla, e m'è passato il dolore.