Discussione: Pauraaa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 14:08   #1
mattia
voglio un GS boxer BMW
 
L'avatar di mattia
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 10.112
Thumbs down Pauraaa...

Questa mattina vado x ritirare la mia motoretta (rottura del serbatoio dell'olio e frizione da registrare, x fortuna ancora in garanzia! )e poi mi dirigo in centro x delle commissioni.
Mentre sto x tornare a casa, ma ancora a Bo, x l'esattezza via Michelino, di fronte alla multisala mi vedo arrivare una siura contro!


Quella strada è una circonvallazione a doppia corsia x senso di marcia, quindi a scorrimento veloce!

Vedevo che tutti quelli di fronte si scansavano e quando mi son vista la signora in faccia ho capito il perchè! Le gambe non smettevano di tremare e il cuore che andava a mille , mi ero già vista con la moto sul cofano dell'utilitaria! Non è stato x niente bello!

Fortunatamente non c'era molto traffico e mi son buttata sulla dx e cmq. non stavo andando fortissimo come mio solito!
Speriamo che qualcuno l'abbia fermata prima che potesse combinare un macello!
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
mattia non è in linea