Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 11:47   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

In tono con un giessino ci sarebbe la Santiago: bella giacca, robusta ma con tante cerniere di aereazione, vale bene per le tre stagioni; solo che costa un pò più del tuo budget (salvo sconti) e non é impermeabile, nel senso che tiene bene qualche goccia, ma se la pioggia aumenta richiede un'antiacqua che può essere il solito da mettere sopra o quello suo da mettere all'interno (il che però fa salire ancora il prezzo).
Altrimenti (ma qui molti dissentono) ci sarebbe la Light&Easy: costa poco, impermeabile, per me anche piuttosto bella esteticamente. La critica che le viene fatta é di essere calda in piena estate, io personalmente non sono d'accordo e la ritengo un buon capo, certo non é un Airflow ma é comunque abbastanza versatile e con l'estate attuale ad esempio é portabilissima. Tanto per dire, ho degli amici che ci hanno fatto viaggi estivi di 3500 km tra Spagna e Portogallo e ne sono contentissimi.
Fuori da BMW c'é tanta scelta, ma se i 200 euro sono veramente il limite massimo mi sa che dovresti riconsiderare Hein Gericke.