eeeemh, c'è un equivoco l'sv650 in pista ero io.
In un giorno di poca fantasia mi sono iscritto a questo forum e non ho trovato nulla di meglio che prendere come nick la mia vecchia adorata moto (che ho venduto sabato scorso).
Arrivo a vallelunga con un muso lungo, non avevo né tuta né stivali quindi la mia prenotazione valeva meno di un gruppo catena corona e pignone Bmw.
Mentre parcheggio vedo due chiappe bianche appoggiate ad un menir biondo che si sbraccia e mi saluta: il caldo e la tristezza giocano brutti scherzi, evidentemente le allucinazioni stanno prendendo il sopravvento.
Appena arrivo alla fila delle prenotazioni dove incontro Maurizio, una ragazza mi dice chele tute e gli stivali li prestano loro.
Sono talmente felice che saluto pure il solito menir ricciolino che torna alla carica e ora mi viene incontro: devo dare un taglio ai limoncelli serali.
E' un attimo: ho un k1200s sotto le chiappe!
Dopodiché non ho capito più una ceppa (era la mia prima volta) e le allucinazioni continuano, ora il menir scrive pure i messaggi sul forum e si scusa pure con me per essere tornato al lavoro in tutta fretta