Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 19:48   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito Viaggio estivo: consigliatemi tutti !!!

Mi trovo in una situazione particolare.
Negli ultimi anni in questo periodo avevo già programmato da mesi il mio viaggio estivo in moto, rigorosamente con la fidanzata di turno e sempre in posti diversi ma in europa.
Quest' anno è tutto diverso; sono single ormai da diversi mesi, ho una moto nuova con cui mi piace fare strada, tanta voglia di viaggiare, nessun programma approntato.
Fino ad ora sono stato alla finestra a guardare se qualche mio amico organizzava qualcosa di bello per aggregarmi (sarei stato disposto anche a fare una vacanza non in moto), ma all' orizzonte non vedo nulla che mi possa entusiasmare.
Escludo a priori un viaggio impegnativo tipo Scozia o Nordkapp (fatti entrambi) perchè sono viaggi in cui ci si muove ogni giorno, e dovendo partire in solitaria mi ritroverei da solo per molto tempo, senza nessuno con cui condividere le bellezze del paesaggio e con cui scambiare 2 chiacchere (incontri brevi ed occasionali a parte) ed ho già sperimentato che la cosa non mi garba gran che.
Ecco che mi sta balenando un' idea "malsana" per la testa.
Ma si, non sono poi tanto vecchio, sono in una condizione ideale che mi consente di farlo (ho una moto, almeno 2 settimane di tempo libero, pochi problemi di budget, nessuno a cui dover dare conto...) e quindi sto seriamente pensando di mettere sulla moto tenda ed attrezzatura da campeggio e puntare verso il sud della Spagna senza fare troppi programmi, trovare un bel campeggio in una zona "ben frequentata" , e stare li per qualche giorno in modo da fare conoscenze in loco; andarci improvvisando al momento e decidendo giorno per giorno il da farsi e la data dell' eventuale rientro.
Insomma una cosa un pò randagia, come avrei fatto a 18 anni pur sapendo che comunque ne ho giusto il doppio
Mi piace l' idea della tenda e per motivi di indattabilità delle mie ex non ho mai potuto farci una vacanza (tranne il viaggione da 13000 km del 99'); questo potrebbe essere l' anno bbbuono e poi nella vita non si sa mai, le cose cambiano talmente velocemente che tra un' anno la mia situazione potrebbe essere completamente diversa e non consentirmi più di farlo....
Bene, ora consigliatemi dei campeggi belli nel sud della Spagna dove poter fare un' esperienza del genere
Posti per giovani eh, mi raccomando