Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2005, 15:03   #32
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max70
Dato che tu sei sciatore vedi solo snowboardisti senza scrupoli!!! Perchè gli sciatori sono tutti rispettosi degli altri!!! Mi domando come si fa ad essere così classisti. Probabilmente se eri snowbordista avresti scritto la stessa cosa degli sciatori. E poi i bimbi sono ovunque.
Non sono classista, ma la mia esperienza mi dice che gli snowboardisti sono mediamente più pericolosi per sé e per gli altri degli sciatori. Credo che ciò dipenda dal fatto che l'età media di chi va con gli sci è più elevata, ma non so. Comunque, è chiaro che ci sono anche sciatori pazzi.
I bimbi sono dappertutto? Vedi, io purtroppo ho visto un bambino di sette anni travolto da uno snowboardista spericolato di 90 kg circa e ti assicuro che non è un bello spettacolo. Il bambino è figlio di una mia amica carissima che in quel momento era a 2 metri di distanza. Ti assicuro che mi hanno dovuto trattenere perché non lo ammazzassi di botte, quando ho incontrato il maledetto alla stazione di valle che se la stava praticamente svignando. Si è beccato una denuncia e se l'è cavata con un nonnulla.
Sarà che la scena mi è rimasta impressa.