Quote:
Certo caro che ci resto a Biassono e dintorni dove c'è anche piazza lega lombarda come dici tu.Il mio post intendeva dire che la provincia resta e resterà molto meglio della citta.
CARI MILANESI se vi siete offesi vivete pure nella vostra ciitta'.
me la sono cercata dite voi?ma la libertà di mettere nel bauletto un casco una volta dove è finita?
|
No hai ragione tutti a vivere in provincia.. scappiamo dalla città tentacolare

Premetto che sono di Monza, anzi Vedano.. probabilmente abito a 500mt da casa tua eppure l'attacco a milano non lo digerisco.
Ovvio che quello che ti è successo è sbagliato, che a nessuno fa piacere sentirlo e che nessuno mai vorrebbe succedesse a noi e probabilmente in una città ideale potremmo anche lasciare le chiavi inserite mentre ci beviamo un aperitivo, ma fare finta di vivere ancora negli anni '50 per poi indignarsi difronte alla realtà non mi sembra costruttivo.
Sono daccordo con chi ti ha scritto che sei stato fortunato a ritrovare la moto che evidentemente a quel tale quella sera non interessava.. Quando lascio qualcosa incustodito oggigiorno so che mi assumo un rischio, scelgo la comodità e lo lascio cmq incustodito ma quando torno se è tutto a posto tiro un sospiro di sollievo e penso che mi è andato tutto bene.. significa che ho piena coscienza che ho rischiato qualcosa.. se me lo portano via posso urlare sbraitare contro la città ma nessuno mi toglierà da quell'angolo della testa quel piccolissimo pensiero che forse in una citta con 3 milioni di abitanti, dove stuprano anche una ragazza in pieno giorno in un parco pubblico un pò di incoscienza l'ho avuta anche io..
... per il resto il casco si ricompra e il bauletto si sistema.. niente di grave. Nessuno qua vuole dare del coglione a nessuno..