Discussione: Il casco al chiodo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 10:50   #37
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Penso che capiti a tutti. Se è una passione, sono dei momenti di "vuoto", se non lo è: ti sei definitivamente rotto le palle. Ma non penso sia un problema. Mica ci obbliga nessuno ad andare in moto, no?

Io sono passato da oltre 30mila km all'anno a meno di 10mila. Da marzo ho fatto solamente due uscite in moto. Per il resto la uso solo come unico mezzo di trasporto (casa/lavoro/mare/etc).
Ho un periodo in cui ci sono altre cose che hanno la priorità - mi diverto facendo altro - non è che devo per forza far girare il contakm così vinco la bambolina. E tra l'altro ho riscoperto il piacere di divertirmi anche senza stare in moto (dopo un periodo di fissazione è una gran cosa )

Negli ultimi 4 anni ho fatto sempre le vacanze in moto.
Oggi alla prospettiva, pure io, di andare in giro sudato a morte, con gli stivali, etc... d'estate mi sento male.
Sarà che sto diventando un fottuto metrosessuale... ma quest'anno si cambia.
E sticavoli.

Ci sono stati mesi in cui di andare a fare due curve in moto non me ne fregava assolutamente nulla. Adesso mi sta rivenendo la smania di guidare. Mi vado a cercare le curve, faccio un po' lo stronzo. Risolvo con un girettino in pista per scaricarmi e per potermi concentrare totalmente sulla guida. Poi vedremo.

E cmq non lo appendere al chiodo il casco che si rovina