Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 21:57   #61
chiccoexe
Pivello Mukkista

L'avatar di chiccoexe

ubicazione: AL
predefinito

beh...io non credo che esista la moto perfetta, e forse mai esisterà.
I tecnici devono fare dei compromessi e i tecnici BMW avevano deciso di fare una moto da 160cv che potesse essere acquistata da qualsiasi utente con qualsiasi esperienza e capacità di guida.
Questo è il limite della KR, è stata fatta per accontentare troppi utenti e alla fine finisce per scontentarne molti...forse troppi.
Io la trovo fantastica...credimi in due anni ho pensato e provato a farle le corna tante volte...altre moto...ma poi sono sempre tornato a casa felice di ritrovare la mia KR nel garage ad aspettarmi per nuove avventure.
L'unica moto che attualmente mi farebbe prendere una sbandata è la triumph DAYTONA 675, tanto diversa dalla KR....forse anche troppo....magari come seconda moto...mai al posto della KR.
Ripeto, magari sono stato solo fortunato, la mia KR MY07 è decisamente meglio dela precedente MY05, meglio il cambio, la frizione, i freni, più maneggevole, non ho il famigerato buco, la frizione non strappa...insomma che cosa potrei volere di più?
Ciao