Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 20:27   #86
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Cappero c' entra debole o forte: quello era ben chiuso dentro la sua macchina e per me poteva essere anche Hulk Hogan.
Me ne sono andato soprattutto per non trovarmi nella situazione ancor peggiore di dover adivenire ad un alterco con eventuali possibili danni ben maggiori a persone e/o a cose.
Il fatto che uno sia di eta' avanzata, non gli impedisce certo di essere comunque un attaccabrighe ed uno stronzolo.
Ma ormai vedo che qualcuno ha attaccato con il sermone credendo di aver letto altro.
Concludendo, non ho certo postato l' episodio per raccogliere consensi o applausi od incitazioni al linciaggio del malcapitato.
Io sono un non violento per natura, l' ultima volta che ho seriamente litigato con qualcuno ero in seconda liceo...
Il post voleva essere un momento di riflessione su cosa puo' capitare in un momento di furore anche a chi, come me, e' un uomo tranquillo, misurato e, quasi sempre, educato.